|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Salve ragazzi, da poco sto seguendo su YouTube, dei corsi base, che per chi vuole imparare a utilizzare photoshop c6, sono fatti molto bene. Spiegano per filo e per segno ogni passaggio, dove ovviamente dopo ci devi mettere del tuo. Volevo sapere se all'interno del clan qualcuno è bravo per potermi dare una mano in particolare sul discorso cambio volti persone. Grazie mille aspetto qualche esperto in materia che greeeeeeee. P.S. Non perditempo XD:
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ohhhhhh spank mi dispiace proprio che la tua firmetta non sia più visibile non tanto per la musica ma quanto per la bella donzella che ritraeva.
![]() Fortunatamente sono riuscito a trovarla!!! ![]() ![]() ![]() Rimettila come firma visto che ogni volta che commentavi un post era un piacere leggerti ![]() ![]() ![]() P.S. Scusa per la risposta ot ma era doverosa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ciao Spank, photoshop è un programma abbastanza complesso, io utilizzavo photoshop elements molto più intuitivo, ma intendi sostituire o abbellire i volti dei soggetti? Comunque posso dirti che ci vuole molta pratica con questi programmi, io praticamente non li uso quasi più, preferisco scattare in raw e modifico poi, cerco sempre di scattare in modo che l'immagine sia come composizione quasi definitiva.
![]() |
#4 | |
![]() Data Registrazione: Feb 2016
|
![]()
Se hai bisogno di aiuto per la correzione dei volti eccomi qui!
![]() Per quanto riguarda la sostituzione posso provare, se puoi magari mandami l'immagine e dimmi le modifiche che vuoi e vedo cosa posso fare ![]() ---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:45 ---------- Citazione:
(Sry for the OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
A ok ma la mia passione e capire il funzionamento è le potenzialità di photoshop a livello di scherzare e giocare con le foto
![]()
![]() |
#7 | |||
|
![]() Citazione:
---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:34 ---------- Citazione:
![]() ---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:40 ---------- Citazione:
Ultima modifica di spank72; 24-01-17 alle 11:05 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|