|
|
29-01-11, 11:43 | #1 |
|
richiesta arruolamento clan
buon giorno, mi chiamo maurizio, sono una guardia giurata di cagliari di tenera eta' anni 50, che gioca per divertirsi e rilassarsi, non accetto le bestemmie e per questo motivo sto lasciando il mio precedente clan cio i cdo, odio le offese personali, e gioco solo per dimenticare qualche ora lo stress del lavoro, mi piacerebbe entrare a far parte del vostro clan , in quanto leggendo il regolamento ho visto che e' di mio gradimento, nel gioco mi chiamo popu, vi ringrazio e aspetto notizie a presto.
|
29-01-11, 11:46 | #2 |
Localitā: Ravenna
|
Buongiorno !
Ciao mauri, innanzitutto benvenuto nel nostro forum, presto ti contatterā chi di dovere per quanto riguarda la tua richiesta di ammissione. Nel frattempo se non l'hai giā, scarica ts3 ... poi il nostro responsabile, ti manderā un pm con dati e pw in modo da far due chiacchere con te benvenuto ! |
29-01-11, 13:22 | #4 |
|
bevenuto sulla barca...
|
29-01-11, 15:00 | #5 |
|
Bella Kedelith ampliamo l'eta media, mi sentivo solo e abbandonato
Ho gia fatto 2 chiacchiere con Kyubi, non credo ci siano problemi con te ps: la psw puoi chiederla a Kyubi
29-01-11, 18:47 | #6 |
Localitā: LUCCA olč
|
benvenuto...sta richiesta mi era scappata
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|