|
|
06-06-16, 23:41 | #1 |
|
Rust
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualche altro membro é ATTIVO su rust. Spero che in futuro ci sia una sezione anche per questo gioco con magari una squadra in grado di dominare qualche server |
07-06-16, 00:19 | #2 |
|
Ciao, la sezione di Rust esisteva tempo fa ma sfortunatamente non ha avuto tanto riscontro, non credo si rifaccia. Se qualcuno ci gioca ancora lo sapremo tramite questo topic
07-06-16, 18:09 | #3 |
|
Ero a conoscenza della sezione rust che tra l'altro aveva anche un server!!
Probabilmente si giocava ancora a legacy,ora la comunità di rust sta migliorando sempre di più! Per il momento rimango l'unico membro exa,ma spero che in futuro si possa riaprire la sezione!!!IO CI CREDO 😂 Nel frattempo faccio sentì a presenza 😆✌ |
08-06-16, 11:55 | #4 |
|
Io ci giocavo a rust, ma da solo/in due e un po noioso
|
29-07-16, 23:37 | #5 |
|
Hey salve io non faccio parte degli exa però sto disperatamente cercando qualcuno di attivo su rust per poter fare un bel gruppetto, non che sia un esperto di rust perchè ho solo 40 ore ma da solo o in 2 3 non si fa molto e mi annoio a morte se non c'è nessuno, si potrebbe proporre di riprovare a fare una sezione per rust? o almeno iniziare cosi e cercare se c'è gente in giro così da crearla? Anche perchè tutto sommato è un bel gioco for fun e con una commiunity come voi sarebbe il top, perchè ci sarebbe organizzazione che fa molto
ps. la mia è una supposizione dato che conto meno di 0 qui Spero possa essere presa in considerazione, o se non volete farlo a nome exa all'inizio io comunque ci sono se volete steam id: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. edit: ah avrei altri amici da portare 2 quasi sicuro altri 3 magari non saprei ho solo visto degli amici giocarci ancora |
01-08-16, 04:33 | #6 | |
|
Citazione:
Ciao FeeaRR,purtroppo la sezione esisteva,ma é stata chiusa Visto che comunque hai poche ore,ti consiglierei di entrare in un server non tanto grande,Max 50 persone,così hai tutto il tempo di poter imparare a costruire e a fare pvp. Se hai bisogno di aiuto per problemi di fps o consigli su come giocare non esitare a contattarmi! ExA_Brá |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|