|
|
Lista Utenti |
Visualizza Risultati Sondaggio: MAPPE NUOVE COD7 | |||
FAVOREVOLE | 14 | 70.00% | |
CONTRARIO | 6 | 30.00% | |
Partecipanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
22-03-11, 22:19 | #1 |
|
mappe nuove cosa ne pensi dai il tuo voto .
Sono in arrivo le mappe nuove le compri o no ?
Verranno usate probabilmente in esl quindi i player che giokano nei team dovranno averle nei server dove ci sono mappe nuove verremo espulsi automaticamente se non le possediamo pensiamo bene e votiamo cosi che se la maggioranza sara' favorevole verranno implementate nei nostri server .
[SIGPIC][/SIGPIC] [url=http://www.gametracker.com/server_info/95.141.34.195:7778/][img]http://cache."I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
22-03-11, 22:22 | #2 |
|
mi raccomando raga...chi non ha a che fare con questo gioco...NON VOTI PER CORTESIA...è importante...
"comunque ho gia comprato le mappe nuove" FAVOREVOLISSIMO! |
23-03-11, 00:48 | #3 |
|
Le ho comprate,anke se nn sono tanto favorevole,comunque nel server verranno messe,dato ke questo nn lo possiamo decidere noi,l'unica cosa ke possiamo fare e nn farle girare nel nostro server,ma mi sembra una grossa cagata
|
23-03-11, 02:01 | #4 |
|
comprate
|
23-03-11, 10:29 | #5 |
|
io ho la key russa non so se posso prenderle, mo mi informo
|
23-03-11, 13:50 | #6 |
|
contrario. non so se le comprerò (anche perchè wallons sbaglia, su esl molto probabilmente o non verranno messe o saranno relegate solo ad alcune competizioni dedicate), ma non sono sicuro si possa semplicemente decidere di non far girare le mappe sui server. Se non ricordo male su waw c'erano i server con le nuove mappe+le vecchie e quelli solo con le vecchie. se non avevi le mappe nuove su quei server non potevi entrare nemmeno se stava girando una mappa vecchia.
Io postporrei comunque la decisione a dopo aver ricevuto comunicazioni ufficiali dal renter circa questa situazione.
28-03-11, 13:46 | #7 | |
|
Citazione:
quindi per me non ha senso comprarle se fosse un gioco bello si ,ma visto come va non mi sembra! contrario tutta la vita!
|
|