|
|
18-02-10, 01:31 | #1 |
|
Domande e Curiosità
Ciao raga sono nick di swat,ieri sera mi sono preso a guardare le varie sezioni della nostra famiglia e ho scoperto una grande curiositò verso arma 2..sembra veramente interessante,molto realistico ed avvincente..volevo sapere se mi potete dire quanto costa,se posso scaricarlo free online e i requisiti minimi di sistema..qualora fosse per me semplice accedere al gioco allora penso che vi raggiungero per qualche partita a breve! Xd grz
|
18-02-10, 03:50 | #2 |
|
ciao nick il gioco si trova a pochi euro originale poi se ti interessa una cd "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
il gioco lo puoi scaricare basta cercarlo con un motore di ricerca, anche in base alla versione della cd key o un multilingue, poi applichi una patch di traduzione di testo che si trova sempre su un qualsiasi motore di ricerca (è opzionale). una volta fatto ciò scarichi la patch "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. che e retroattiva (ossia le ha tutte), gli "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e qualche altra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e wuala ben venuto in ArmA 2.... Requisiti Minimi CPU Dual Core (Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+) 1 GB RAM NVIDIA GeForce 7800 o ATI Radeon 1800 con Shader Model 3 e 256 MB di RAM Windows XP Lettore DVD Dual Layer 10 GB di spazio libero su disco Requisiti Consigliati CPU Quad Core (Intel Core 2 Quad 2.8 GHz, AMD Athlon 64 X2 4400+) 2 GB RAM NVIDIA GeForce 8800 GT o ATI Radeon 4850 con Shader Model 3 e 512 MB di RAM Windows XP o Vista
18-02-10, 19:32 | #3 | |
|
Citazione:
|
|
18-02-10, 20:47 | #4 |
|
Ciao Nick.
Corretto tutto ciò che ha detto Focus. Il gioco non è giocabile online se non hai una key originale che puoi trovare veramente a pochi euri (credo che attualmente si possa trovare a 15/20). Questa è la base. Come avrai avuto modo di notare dal forum, poi, oltre alla base c'è un mondo vastissimo che anche noi che lo frequentiamo da un po' non abbiamo assolutamente finito di scoprire... Tutto ciò che vedi su espansioni, addons, mod, isole ecc ecc (tutte gratuite)sembra complicato ma, se deciderai di unirti a noi, qualcuno ti segurà nelle procedure di installazione e tutto si rivelerà più facile del previsto. Una sola raccomandazione: dato che sei un giocatore di swat puoi ricordare la primissima giocata che ti sei fatto... quanti tasti, quante opzioni... e quanto tempo è trascorso prima che tu ne prendessi piena dimestichezza. Arma è un gioco che non si può giocare un paio di ore per decidere se piace o no. Non commettere questo errore. Sicuramente molto più di altri giochi richiede un po' di training e di "digestione" delle meccaniche di gioco. Quando comincerai ad apprenderle ti si aprirà un panorama vastissimo su quello che, indiscutibilmente, è il miglior simulatore di guerra attualmente prodotto.
18-02-10, 22:47 | #5 |
|
se hai sotto un bel computer da sfruttare è un gioco con un'ottima grafica ed un mucchio di particolari, quindi potenzialo per bene il pc!
|
18-02-10, 22:53 | #6 | |
|
Citazione:
19-02-10, 03:01 | #7 | |
|
Citazione:
|
|
19-02-10, 19:50 | #8 |
|
Dai vieni che ci divertiamo... cmq un consiglio non comprarlo su play.com... ne so qualcosa anche se costava solo 15 euri
|
18-02-10, 19:27 | #9 | |
|
Citazione:
Ti aspettiamo |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|