|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
18-04-10, 17:26 | #1 |
|
Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio urgente!
Ciao ragazzi, ho notato in alcuni post che in questo forum ci sono molte persone esperte, sopratutto di monitor, per cui ho deciso di iscrivermi e porvi un mio attuale problema.
Devo cambiare il monitor LG 901B un 19 pollici vecchio... Ora non so bene cosa prendere ho visti vari modelli, e francamente questo mi sambrava il migliore Asus MS238H Unica cosa che non sono esperto quindi vorrei sapere se per giocare è il migliore o c'è di meglio. Se avete tempo e mi postate anche altri modelli, a vostro parere migliori, ve ne sarei grato. La fretta deriva dal fatto che il mio lg si è rotto... Il mio budget è di max 300 euro. Il monitor mi server per giocare e magari vedere qualche film in modo più che decente, ma essenzialmente ci devo giocare. Ciao a tutti, e grazie in anticipo. |
18-04-10, 20:10 | #2 |
|
ho appena comprato il modello di cui hai accennato, a parer mio è una figata anche se ancora non mi è arrivato, ma un caro amico rivenditore del clan lo ha testato e se ne è ordinato uno anche per lui... :P
quindi penso proprio che sia un gran monitor!! "benvenuto sul forum" |
18-04-10, 21:47 | #4 |
|
Ho una ati radeon hd 5870
E' molto buona, anche se a 1920 dicono che bisogna metterne due.... vabbè |
18-04-10, 23:34 | #5 |
|
è la scheda video che monterò quando mi arriverà quello splendido monitor...cmq sia, con quella scheda video girerai sui 40-45 fps su battlefield bad company2, sui vari call of duti intorno ai 125, quindi sinceramente penso vadano più che bene!! :P
io te lo consiglio vivamente! |
19-04-10, 00:09 | #6 | |
|
Citazione:
26-04-10, 12:51 | #7 |
|
con il senno di poi ...
ciao .. ottimo monitor e ottima scheda !
ma ricordati che per giocare (soprattutto on line) i frame per secondo sono molto importanti ... i full hd hanno un hertzaggio basso e quindi non possono aggiornarsi velocemente come i vecchi tubi catodici ... da poco stanno uscendo dei full hd con 600hz ma costano troppo per ora ! ho una 4850 con un samsung t-master 24'' 1920x1200 60hz quindi 60fps\2 e mi trovo benissimo ... ma ho rivalutato il vecchio tubaccio a 1024 x 768 con impostazioni grafiche infondo per giocare online !!! |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|