|
|
26-09-10, 19:36 | #1 |
|
Ciao, sono Kod
Ciao Gente,
mi chiamo Luca ma da mille anni tutti mi conoscono come Kod, Kodromis o Zio Kod ... sono un veterano di giochi come BF (tutta la serie), ho 41 anni, e gioco da "parecchio" . Ho fatto parte di diversi clan, al momento sono un SaG, ma i miei compagni hanno deciso di non giocare a BC2, ne a Medal of Honor ... visto che io, invece, li adoro mi sono deciso di cercare un'altra TAG, senza offesa per i SaG. Non ho molto tempo per gli allenamenti ma, per essere un vecchietto, me la cavicchio ancora... oggi ho giocato sul vostro server, e uno di voi mi ha detto che accettate i niubbi ... Se oltre che i niubbi accettate pure i vecchietti con la "doppia cittadinanza" (mi riferisco ai SaG) sarà un piacere "portare la vostra Tag" msn: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Steam: Kodromis Xfire: Kodromis Skype: Kodromis Edit= P.S. Poco ma gioco pure a MW2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
26-09-10, 20:33 | #2 |
|
Ciao Kod, per l'eta' si... sei vecchietto come me (abbiamo la stessa eta)
Ti mando la psw del TS in pm cosi' ci si fa 2 chiacchiere A presto
26-09-10, 21:12 | #3 |
|
in che senso doppia cittadinanza?????? cioè non è che puoi portare due tag....
|
26-09-10, 21:15 | #4 | ||
|
Citazione:
Citazione:
Quanto alla doppia cittadinanza, visto che non ci conosciamo, e che con i SaG ho sempre un ottimo rapporto, verrei arruolato negli EXA ... per BC2, e magari 2142 o MW2, per il resto non vorrei lascaire il mio clan di amici... IN TOTO... Un pò come succede ai giocatori di proprietà di una squadra che vengono ceduti per un paio di stagioni ... Miii che paragone figo |
||
26-09-10, 21:27 | #5 |
|
beh...penso che sia piu semplice parlarne a voce di cittadinanze o prestiti ecc ecc
ti mando io la pass del ts in privatooo "è ts3" |
26-09-10, 21:47 | #6 |
|
ewwiva un altro vecchietto come me...
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|