|
|
27-05-10, 23:35 | #1 |
|
[BFBC2]Patch R8 (finalmente la data)
Ecco un'anteprima sulle modifiche che verranno fatte dall'imminente patch R8.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!! Ultima modifica di Bisto; 18-06-10 alle 22:16 |
28-05-10, 00:11 | #2 |
|
Ma la lista amici bloccata a 20 se la sono dimenticata? Xd
lavorano a una nuova chat che per me è inutile mah vedremo |
28-05-10, 09:13 | #3 | |
|
Citazione:
|
|
28-05-10, 11:12 | #4 |
|
Bha ... l'unica cosa interessante è ke si pensa stiano lavorando su Nelson Bay e farla diventare anche conquest ... Non riesco ad immaginarmela conquest sinceramente ... però vedremo (se ciò ke dicono è vero) , cosa salterà fuori ...
@ spank : io i programmini li tengo kiusi mentre si gioca, li apro per fare posti , ma in ogni caso, questi non dovrebbero far laggare ... ieri pomeriggio 2 admin li usavano ma nn laggava il server ... secondo me dipende dalla tua connessione e dal fatto ke ci giocavi di sera ... di mattina e pomeriggio fino ad una certa ora a me va tutto fluido e nn lagga, poi inizia a scattare un po e i colpi entrano meno, ma credo sia dovuto al fatto che la gente torna a casa e si connette ... e così avendo molte persone connesse a libero, tele2, fastweeb ecc... tendono magari a farti laggare |
28-05-10, 12:09 | #5 |
|
Come ho letto sul forum del procon... il programma aperto dovrebbe far laggare solo chi lo apre e non ha effetti sugli altri player
28-05-10, 13:02 | #6 |
|
mah vedremo
|
28-05-10, 14:37 | #7 |
|
bah guardate a me la cosa principale che voglio che correggano è il fatto del far entrare i colpi.... quanto mi fa salire il nervoso quando scarichi un caricatore a un nemico e poi ti uccide perchè a te sono entrati solo 2 colpi?poi vai a vedere l'energia nella visuale di uccisione ed è a 89 % , mah?! e dovrebbero migliorare anche l'uso del coltello , ieri ero dietro un cecchino , mi ci son volute 6 coltellate per ucciderlo , dopo 5 gli spostavo solo il corpo e finalmente dopo varie citazioni ai santi e a dio il coltello funziona!aleluia
|