|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
15-02-11, 11:47 | #1 |
|
[Podio cup vietnam] 2° posto per ExAequo
Cup vietnam 6on6+ appena conclusa :
Gg a tutti per un secondo posto da verificare ... bella cup in linea di massima, peccato però per alcune discussioni causa comportamenti (entro le regole di esl) , ma del tutto antisportivi e che tenevano conto solo dei propri interessi. |
15-02-11, 12:15 | #2 |
|
si diciamo che era meglio il primo posto hihi, cmq anche il secondo nn è male no??? bisogna solo migliorare un po il lavoro di squadra secondo me... cmq GG a tuttiiiiiiiii
|
15-02-11, 12:19 | #3 |
|
q8 naldo !
cmq gli account premium dovresti averli te fox, però nn darli in giro tienli te li SENZA attivarli ^^ ke magari se ne raccimoliamo ancora un pò, riusciamo a fare il team premium tutto in una volta :S |
15-02-11, 12:37 | #4 | |
|
Citazione:
|
15-02-11, 14:24 | #6 |
|
va detto cmq che se vogliamo continuare a fare cup così per divertirsi ok, ma non bisogna rimanerci male se poi si perde perchè non c'è teamplay non c'è nulla di nulla
tutti sbagliamo a partire da me, ma come mi è stato detto, per mettere su un team decente ci vogliono mesi di allenamento e ci vuole la voglia, ma sopratutto l'impegno di sforzarsi a giocare da cw cosa che io non vedo c'è ancora gente che guarda i punteggi in cw come se fossimo in fun io non so sinceramente se abbia senso continuare così, io vorrei creare un team con affiatamento ma qui non c'è la possibilità quindi se volete andiamo avanti così ma solo per divertimento, inutile illudersi di poter vincere partite con un team del genere come alcuni fanno sappiate che le partite importanti le perderemo tutte |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|