|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Nome : Vincenzo
Nick in gioco : twist Profilo Steam/Battlelog : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Etā : 17 Provenienza : Napoli Giochi giocati : CS:GO, CS:S, CS 1.6, R6S, TF2, CoD Bo, Cod Mw3. Come avete conosciuto il clan : Lo seguo su CS:GO da abbastanza tempo. Ciao a tutti, il mio nick č twist e gioco agli FPS da 10+ anni. Gioco a R6S da Febbraio e ho partecipato alle qualifiche della Season 3 della Pro League superandole ed accendendo alle Relegazioni, arrivando terzo con i VMAIOR (team polacco), battendo team a livello top-pro (Ex-Epsilon ad esempio). Sto cercando un Clan/Team serio e mi piacerebbe partecipare a tornei di Rainboiw Six Siege in Italia e in Europa (ESL), in particolare alla LAN che si terrā ad inizio Dicembre a Napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao Twist benvenuto in ExA ! Raggiungici in ts e pokka un responsabile nel canale Siege...provvederemo a farti dare i permessi di TS e a spiegarti il regolamento.
Ecco il link direttto del teamspeak "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: May 2014
Localitā: Usa
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Hai PM Twist
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Banned
![]() Data Registrazione: Oct 2014
|
![]()
twist io e te ci siamo gia incontrati o sbaglio? benvenuto :clapping ora la pw te la danno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Dec 2015
Localitā: Ferrara
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalitā Visualizzazione | |
|
|