|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Aug 2015
|
![]()
ciao a tutti, volevo avvisarvi che per motivi strettamente personali, e legati alla vita reale, non ho piu tempo e testa per poter continuare questa strada, ci sono cose piu importanti che occupano i miei pensieri ma con questo dico che NON LASCIO IL CLAN ne tanto meno gli exa (sempre se permesso) perche la mia sara una PAUSA e non un addio. Il periodo di pausa in considerazione sara variabile, penso di riprendere assiduamente a fine gennaio! la scelta non è stata facile anche perche ci sono grandi progetti per questo gruppo di persone e per quelle che hanno dato fiducia sulle mie capacita, ed è proprio a quest ultime che rivolgo il mio pensiero e ringrazio infinitamente per la possibilita concessami. Ringrazio anche a tutti gli amici di plotone (bestemmie e non) e tutti i player che sono stati vicini a me ed alle attivita che abbiamo svolto insime, per ultimo e non meno importante ringrazio JALTAR E MAD per il loro infinito contributo che mi hanno dato in questo periodo!
ci rivediamo presto raga BUON GAME A TUTTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... bella zio a presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
bella zio a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
A presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|