Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-08-15, 23:41   #1
antitedeschi

Predefinito Consiglio 970

Salve ragazzi.Vorrei un consiglio sull'acquisto di una 970.Mi consigliate la Strix oppure una Msi ? L'unica differenza che ho visto tra le due e' che la Strix ha la versione OC .Per favore , aiutatemi.Sono indecisissimo .
antitedeschi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-08-15, 10:10   #2
Toxicityuri

L'avatar di Toxicityuri

Predefinito

Alla fine una vale l'altra, differiscono principalmente per livello di rumore generato e la dissipazione. Io personalmente ho il modello della Inno3d iChill, e mi trovo bene. Comunque sia se vai su Asus o MSI vai bene

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-08-15, 12:47   #3
antitedeschi

Predefinito

ok grazie mille !!!
Vecchio 21-08-15, 18:44   #4
Dave

Predefinito

Io avevo preso due MSI ma soffrivavo di coil whine. Le ho cambiate con la Strix e devo dire che la differenza non si nota, qualche grado in meno sulla Asus, per il resto niente di che. Se non devi occarla a bestia, prendi quella che costa meno, altrimenti MSI che ha due connettori da 8 pin e hai più margine.
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-08-15, 12:39   #5
antitedeschi

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Dave "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io avevo preso due MSI ma soffrivavo di coil whine. Le ho cambiate con la Strix e devo dire che la differenza non si nota, qualche grado in meno sulla Asus, per il resto niente di che. Se non devi occarla a bestia, prendi quella che costa meno, altrimenti MSI che ha due connettori da 8 pin e hai più margine.
Ciao dave .Io vorrei avere una 970 che spicca tra tutte le altre in termini di Overclock e dissipazione .Se ho capito bene il coil whine sarebbe un fischio delle ventole.Giusto ?
Vecchio 22-08-15, 12:43   #6
antitedeschi

Predefinito

Io come overclock intendo aumentare la memoria e la velocita' delle ventole tramite il software di asus.Tu cosa intendi per overclock ?
Vecchio 24-08-15, 13:23   #7
naruto

L'avatar di naruto

Predefinito

ciao anti, io ho l' asus gtx 970 e mi trovo benissimo, cmq manda una email a cestino (ciccomputer) il nostro sponsor lui ti consiglierà quale acquistare.
Vecchio 24-08-15, 14:12   #8
antitedeschi

Predefinito

Ok grazie naruto !!!
Vecchio 25-08-15, 12:18   #9
sharko871

Predefinito

prendi la inno 3d ichill è la migliore perchè prestazioni è la piu occata di tutti con frequenze base e temperature perchè ha il miglior dissipatore in assoluto ho esperienza in schede video fidati
CASE: CM Trooper MB: MSI z390 Gaming Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 9700K @5.0GHz. COOLER: Enermax Liqfusion 240 RGB. RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000MHz. GPU: Gigabyte RTX 2080 TI Turbo. Hard Disk: WD Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync 144Hz. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M Gaming RGB. TAPPETINO: Raver RGB. CUFFIE: Logitech G430 Gaming.
sharko871 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-08-15, 12:23   #10
Toxicityuri

L'avatar di Toxicityuri

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da sharko871 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
prendi la inno 3d ichill è la migliore perchè prestazioni è la piu occata di tutti con frequenze base e temperature perchè ha il miglior dissipatore in assoluto ho esperienza in schede video fidati
La inno3d ichill ne ha 3 modelli di 970. Una è a 2 ventole (sconsigliata); le altre due a tre ventole sono una il modello base e l'altra la Ultra. Io ho la base, ma la piu occata di cui parla Sharko è la ultra.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione