|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
|
![]()
quando vi fate una partita a bf4 provate da console ad aprire il grafico di rete con il comando:
networkperfoverlay.drawgraph 1 avrete delle belle sorprese LOL io su 2 partite hit registrate lato pc: 450 hit registrate dal server: 360 e poi perdiamo tempo a giocare a sta merda, magari è solo colpa della mia connessione...provate a darci una guardata e fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
|
![]()
Non capisco molto L'inglese, ma penso che spiegasse i problemi attinenti al netcode che sembrerebbero abbastanza gravi, e il dialogo che si a tra server e pc di ogni singolo player, notando che qualsiasi ms uno possa avere in gioco, il valore rimane sempre uguale tristezza. Peccato che non abbiano risolto questi grossi problemi in questo Battlefield, alla fine non sarebbe un brutto gioco, ma la gente che sa dove smanettare un pelino più di un'altro, va a sputtanare con questi video giustamente, un'azienda conosciuta come la Dice dove la figura di Me**a per i programmatori e per chi ci lavora duramente e obbligatoria mi spiace veramente speriamo bene in Battlefield Hardline e nel 2016 in Battlefield 5
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
|
![]()
Wow Rambo. Oggi provo e ti faccio sapere. Credo che tra questo gioco, e la mia connessione, ci saranno delle STUPENDE sorprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
|
![]()
Ad esempio a me quando entrano bene i colpi ho una differenza di 450/340 credo sia influenzato dalla connessione client, dal server e da molti fattori che ignoro, nel migliore dei casi il gioco sembra il piu bel gioco del mondo, unica pecca: il network ratio è random ed è quello che mi da enormemente fastidio
preferivo fosse sempre costante in maniera da mettersi l'anima in pace e convivere con gli errori anziche' sapere che da un momento all'altro non colpisci piu nessuno ![]()
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Ultima modifica di Fox; 12-02-15 alle 14:33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 13
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
|
![]() Citazione:
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 13
|
![]()
Ho fatto questa prova in 2 partite su un server solo zavod dove mi dava 32 ping e su 454 hit client risultavano solo 357 hit server bella merda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
|
![]()
Ultimamente mi è già capitato almeno tre volte che dopo aver sparato e killato un avversario, mi allontano e dopo uno o due secondi vedo comparire le hit a schermo e subito dopo una Kill, il tutto senza sparare!
![]() ![]() ![]() maagari i miei colpi rimangano sospesi nel tempo in attesa di un avversario... ![]() ![]() ![]() Inviato con tapatalk!
__________________
![]() ![]() Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
|
![]()
Secondo me ci sono problemi per via della imminente patch di marzo, io nelle ultime settimane ho fatto test su test, ho provato di tutto aprire porte, fare test ad orari diversi, cambiare regole del firewall ma nulla è cambiato. Bf4 è un gioco nato rotto e non cambierà mai nulla! Potrà migliorare sotto qualche aspetto ma non sarà mai ai livelli di un gioco che gira bene. Detto questo credo che ormai sia inutile continuare a scervellarsi per trovare una soluzione che non esiste, quindi o si accetta questa condizione o meglio che si faccia un passo indietro e tornare a giocare a bf3 o ne si fa uno avanti e si aspetta hl.
Per chi se lo chiedesse ho una fibra ottica FTTH 100Mbit/10-12Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|