|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Recentemente si è iniziato a giocare ad arma assieme al clan N.0.C.S. ogni sera sono presenti in quantita con allenamenti settimanali nei giovedì.
vista la qualità delle missioni svolte finora, ed il trattamento molto rispettoso e cortese riservatoci dagli stessi, invito chiunque ne abbia voglia a partecipare e se riusciamo a raggiungere un buon numero possiamo organizzarci per i conti nostri nelle missioni combinate. INFO Server di gioco: 94.23.19.181 porta: 2302 NOTA le partite risultano essere molto immersive soprattutto grazie all'utilizzo della "TaskForce arrowhead radio" da scaricare per svolgere queste partite. Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Oct 2014
|
![]()
giovedì sera alle 21:00? Ci sarò di sicuro spero che con noi venga qual acun altro (oltre Raider e Feed e QuartoColono visto che ha detto che giovedì sera è libero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ottimo!
L'ideale sarebbe riuscire a formare una buona squadra affiatata che si possa inserire in autonomia nelle missioni in coop con i vari altri clan: questa con i nocs mi pare un'ottima occasione. Come sapete l'affiatamento di una squadra crea degli automatismi utili alla riuscita del gioco, con enorme beneficio per il divertimento! Io verosimilmente non riuscirò ad esserci prima delle 9,30 /45!
![]() |
#4 |
|
![]()
Partecipo volentieri.
password errata del ts. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Pertecipo ovviamente....anche se la sera non mi collego tantissimo, vedrò di esserce il piu possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Banned
![]() Data Registrazione: Aug 2014
|
![]()
Io purtroppo non ce sto sigh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Ieri sera bello, come al solito qualche problema iniziale tipico di ArmA ma poi tutto è filato liscio.
Tatticamente è stata una missione ben riuscita, ottimo team, buona coordinazione... e la mod delle radio aggiunge quel pizzico di realismo in più che non guasta! Mi auguro che il gruppo cresca...! ![]()
![]() |
#8 |
|
![]()
Gioco ottimo, mod ottima e soprattutto team ottimo. Missione abbastanza coinvolgente dove il gioco di squadra è stato l'elemento fondamentale. Ieri mi sono davvero divertito e ovviamente potete contare su di me per qualsiasi evento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
peccato stavo per esserci ma la prossima non manco giuro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|