|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
ciao ragazzuoli, ho il mio modem che sta dando i numeri... devo comprarne uno nuovo e nn ne ho la piú pallida idea di cosa comprare. io attualmente ho il netgear, mi sono trovato bn tranne che dopo quasi 2 anni si rompe...
io ho 3 pc da collegare (uno con i cavo e 2 con il wifi). qualcuno ha consigli? costi nn esorbitanti... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Se dai un'occhiata qui se n'è parlato:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Personalmente ho quello consigliato da ma1965 (TpLink TD-W8970) e va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
NETGEAR DGN2200v4, perfetto, mai un problema, contemporaneamente, tre pc via cavo ethenet, 3 smartphone, un pc e la ps3 in wifi, vedi te.
![]() |
#4 |
|
![]()
Sisi fox letto ma nn mi è stato molto utile... da me a expert ho visto il modello di naruto a 50 € ma nn ho trocato recensioni, naruto è il primo. Cosa serve o cos'è il Gigabit e dual band? Servono?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Per il comune uso videoludico che ne facciamo non servono né il dual band e nemmeno le porte gigabit.
Se poi devi trasferire spesso grossi file via rete LAN allora potrebbero esserti utili, ma non indispensabili le porte gigabit. Tutto il resto è marketing! Inviato dal mio OMALLEO con tapatalk!
![]() |
#8 |
|
![]()
... in finale ke ti 6 preso???!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
alla fine il mio finanziatore (mio pa XD) ha optato per il netgear. Da me c'era un'offerta e ha deciso di prendere quello. Il primo che ho preso aveva un campo di copertura wifi di 2 metri XD... difettoso, portato indietro, me lo hanno sostituito e ora va benissimo (come prima impressione).
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|