|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Allora ragazzi, in poche parole io 5-6 mesi fa misi la 20mb al posto della 7mb. Il problema che ho adesso è che a roma da pingare 20 pingo 36. Ho chiamato a quelli della telecom e mi hanno detto che mettere la "fast" richiede un pagamento di 3 € al mese.
Prima molto probabilmente avevo la fast GRATIS, in quanto avevo una 7mb che era quasi 8mb ed avevo un ping davvero buono. Cambiai con l'intenzione di ottenere un ping migliore, ma adesso mi ritrovo con una 11-12 mb effettivi, ping aumentato e roba varia. Io 3€ non li voglio pagare, piuttosto ritornerei con la 7mb....però non sono sicuro....il tizio del 187 mi ha detto che i parametri della linea sono perfetti e che potrebbe essere un problema di router.....che si fa? Li minaccio di cambiare gestore? Soldi per un router nuovo non ce l'ho e non ho voglia di prenderne uno nuovo. EDIT: modello router "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
la mia idea è tornare alla 7mega con opzione internet play a 3 euro
togli la 20 mega e risparmi 2 euro mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
"è ma warrior non ha la fast" cit.kernan XDDDDDDDDDDD
si cmq se vuoi la fast devi pagare 3€ al mese, io ora ho la 10mega + fast è un furto ma telecom ha il monopolio quindi non possiamo farci nulla hai due opzioni sensate: 1- torni a 7 + fast e paghi 23€ al mese 2-fai la 10mega + fast e paghi 27€ al mese (la 10 ha 1mb in up la 7 meno della metà, io principalmente l'ho fatta per quello) 3- tenere la 20 mega, ma se arrivi 11mb/s non ha senso tenere la 20 ps. compra questo ruoter (ora vedo che tipo è il tuo se è buono puoi tenerlo ![]() è il migliore sotto i 70€ ---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:22 ---------- il router sembra essere decente, sicuro non è quello che alza il ping XD tanto se non hai la internetplay attiva pinghi di più fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. EDIT: ho appena scoperto che il server di roma ha qualche problema, questo è a milano, varia da 39 a 41 con 0-2 di jitter "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
con il profilo snr a 6dbl prenderesti molto vicino ai 20000 di portante, il profilo lo devi richiedere al reparto tecnico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|