|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su una buona compagnia che offra solamente ADSL senza telefono. Se ci sono offerte e quali sono le migliori! Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Pier credo che dovresti domandare a Narunchio perchè lui ha NGI senza telefono, visto anche il bel ping che si ritrova
![]() ![]()
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
La "buona compagnia" te la fai con gli amici!!
![]() Per quanto riguarda i ladri dell'ADSL ci sono molte offerte in giro tipo questa: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. dipende da quanto vuoi spendere. NGI troppo costosa se vedi bene le offerte nel dettaglio. Avanti altri suggerimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
vi ringrazio molto ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
regole generali della mia esperienza, evita come la peste tutte le compagnie che arrivano a casa tua senza l'ull, cioè senza le linee di loro proprietà perchè altrimenti ti trovi linee che vanno peggio di telecom
![]() dovresti chiedere l'offerta che ti propongono che sia una adsl a 7/8mega o 20mega(per esempio fastweb,infostrada,tiscali ecc) sia coperta da un servizio in ULL o Wholesale Ull (linee di proprietà)=> servizio probabilmente migliore di telecom Wholesale (linee in affitto su telecom)=> servizio indecente 10 volte peggio di una normale alice adsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Per esperienza personale (ho provato NGI, telecom, libero, tele tu) e hai una linee che fa schifo di sicuro non risolvi cambiando operatore e a mio parere quella che offre il miglio servizio, tenendo conto di ping, banda, assistenza è senza ombra di dubbio NGI, anche se per assurdo i tecnici sono sempre telecom.
Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!
![]() |
#8 |
|
![]()
Come e' stato gia detto, se non hai operatori in ULL, senza se e senza ma... DEVI PRENDERE TELECOM, se non vuoi guai ulteriori.
![]() |
#9 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Telecom Alice+profilo gaming e vai sicuro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Io ho infostrada da anni, mai avuto problemi, servizio di assistenza buono e ping penso il piu basso del clan visto da TS ( 7-8 ms ). Con la telefonia spendo solo 25 euro al mese.
Certo io magari mi ritengo fortunato perche ho la centrale a circa 150 metri.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|