|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... devo suggerire dei giochi online di base free ad un amico, oltre a quelli ke conosco io del quale faccio di seguito un elenco, ditemi quelli di vostra conoscenza. Grazie
![]() Quelli ke conosco io sono: League of Legends Operation 7 War Rock Battlefield Play4Free Battlefield Heroes TrackMania 2 HELLGATE ... ho trovato anke questo sito ![]() ![]() EDIT: credo di aver postato nella sez. sbagliata, lo sposti in Giochi ki puo'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jul 2009
|
![]()
Hellgate e' un'mmo semplice e tutto istanziato,quindi a parte che nelle stazioni niente altre persone tra i piedi.
Aion,non in elenco,anche diventa free to play a breve se non lo e' gia' diventato ed ha una grafica piuttosto buona (nasceva come mmo a pagamento qualche anno fa') Gli altri non li conosco.
![]() |
#3 |
|
![]()
Che io sappia anche Ragnarock Online dovrebbe essere ancora free (o comunque ci sono server free dove giocare). C'ho giocato per un po', era molto carino
![]()
![]() |
#4 |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]()
piccolo ot:
conoscete giochi di strategia in tempo reale (tipo gli age of empires per intenderci) che sono usciti ultimamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|