|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ore 21:00 in ts
LINEUP thunder : cartje , darkwarriors , laurentius , fox , rambo , dreamin , silent , thunderlight. riserve : caster2 , sgm capo , kodromis , benno , the nomad , naldo90
Ultima modifica di thunderlight; 25-10-10 alle 00:21 |
![]() |
I seguenti 13 Utenti hanno dato disponibilità al post di Fox : | Benno (22-10-10), Cartje (22-10-10), Casanova86fr (23-10-10), caster2 (23-10-10), darkwarriors (22-10-10), DreaMin (22-10-10), Kodromis (22-10-10), Laurentius (22-10-10), naldo90 (24-10-10), rambo90x (22-10-10), Sgm_Hapo (23-10-10), silentcrowler (23-10-10), thunderlight (23-10-10) |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
c'è qualcosa che non quadra
oggi è il 22 ed è venerdì immagino cmq che la cw sia lunedì 25? |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Si errore, ho modificato
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() ![]() ![]() Mi sembra di capire che le condizioni inziali di questo torneo siano cambiate, amen. Ma avere una lineup il giorno prima eviterebbe a quanti non sono in lineup di mandare alle papere appuntamenti e impegni personali. ![]() GG |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
non riesco a dare la disponibilità ora, probabilmente non ci sarò perchè ho una partita di calcetto alle 21, ma non ne ho conferma fino a stasera quando vedo la squadra ad aosta. se non devo giocare ci sono, ma per ora resta probabilmente no
#6 | |
|
![]() Citazione:
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
mi occuperò personalmente di dare una lineup entro domenica sera.
@ kodro : Preferisco chiarire subito la questione , dato che non c'è nulla da nascondere. L 'obiettivo mio e di Fox è quello di cercare di fare crescere tutti piano piano....partire con la migliore lineup e se il match ce lo permette inserire giocatori. E' vero che all'inizio la ns idea era quella di giocare cosi come veniva , ma come in tutte le cose che non hanno testa ne coda si sarebbe perso l'interesse , avremo perso , fatto figuracce col rischio di non giocare piu la league. Spero di aver chiarito il nostro pensiero , non ce l'abbiamo con nessuno e scusateci se qualche volta sbagliamo ma siamo di carne e ossa pure noi. disponibile per qualsiasi chiarimento ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|