|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Si rende noto, e spiace del pochissimo preavviso, che il giorno 18 c.m. , si terra' alle ore 21.30 la prima riunione del anno 2017 della sezione WOT per stabilire chi saranno i giocatori che vorranno partecipare alle LIVE su Twitch circa verso le 21.30 e con giorno che verra' stabilito in base alla finestra temporale disponibile.
La riunione dovra' stabilire come gia detto chi vuole partecipare e chi di sicuro potra' esserci al fine di formare almeno una squadra di 7 giocatori per una serie di battaglie anche non classificate oppure fortezze a nostra scelta. Se non si raggiunge il quorum di 7 giocatori, ci si accontentera' anche di qualche plotone, inutile sottolineare che nel caso delle squadre il risalto sarebbe maggiore. Inoltre altro punto al ordine del giorno sara' quello di una verifica sulla situazione attuale della sezione, piu varie ed eventuali. Inultile ricordare che anche se con poco preavviso, ma non tutto dipendente da noi, e' necessario partecipare numerosi. Grazie a Tutti.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
![]() |
![]() |
I seguenti 7 Utenti hanno dato disponibilità al post di Airz : | beto_gunner (18-01-17), DavideHellfire (16-01-17), Kobyashi (18-01-17), lord63 (16-01-17), Matwe (17-01-17), orsogabry (17-01-17), Wasabi_Robot (17-01-17) |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... spiacente ma salvo imprevisti sarò assente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
io e osvaldo03 presenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jul 2015
|
![]()
Presente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Dec 2015
|
![]()
Purtroppo ho letto troppo tardi il report.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: May 2015
|
![]()
Io presente
![]() Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|