|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Come da riunione, sono qui per comunicarvi che i reclutamenti per partecipare al team italiano community sono aperti.
Ho bisogno di minimo altri 2 ragazzi per raggiungere la quota minima di 6. Di seguito i membri già attuali del team: Fullsa Ghost Quesh TheBlack Ho bisogno di molta disponibilità per iniziare a fare due spari tutti insieme, bisogna creare una base valida e creare affiatamento per partecipare a qualche competizione in italia e non. Lo scopo resta divertirsi, ma raggiungere qualche obiettivo non sarebbe male ^^ Rispondete con un commento in cui indicate disponibilità nei vari giorni e orari ![]() |
![]() |
![]() |
I seguenti 4 Utenti hanno dato disponibilità al post di Fullsa : |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Apr 2014
|
![]()
do la disponibilità anche qua come nell'altro post. Se la sezione è spaccata faccio i complimenti a entrambi i lati, basta che gioco.
Giorni disponibili Lunedi, Martedi, giovedi preferibilmente di sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
vorrei provare a partecipare; giorni disponibili tutti tranne a volte il venerdì ed il week end(salvo imprevisti) preferibilmente il pomeriggio per problemi scolastici, per ora quasi improbabile la sera per problemi di connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Bene ragazzi, grazie per la disponibilità, cerchiamo di provare oggi qualcosa insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
io come accennato prima fino a domenica mattina(per via della separazione dei miei genitori) non sono disponiible
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
io però sono già con just in team
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Apr 2014
|
![]()
Confermo come shinder. Ho dato la mia adesione anche su quello di just. Cmq quasi tutte le sere dalle 9.30 in poi. Ad eccezione di sabato e domenica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Ghost a tua scelta, starai dove ti trovi meglio ^^. Grazie agli altri per la disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Io do la mia disponibilità se avete bisogno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Io giocherei, ma è meglio che prima mi eserciti un po'...quindi magari mi recluto nell'altro team un po' più "sempliciotto"...Se mi volete però mi unisco volentieri pure a voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|