|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Eccomi qua, come richiesto
![]() Il mio nome e' Giona (facile da ricordare visto che e' nel mio nickname), ho 27 anni e vivo negli Stati Uniti (bel ping). Ho cominciato a giocare con voi del clan su DayZ da un paio di giorni, la maggior parte delle volte con Criccolone, Kod, W@llonz, Kn!f3, Bisciott e Capo. Sono anche in un clan inglese chiamato KonvictGaming dove sono stato Mod per 6 mesi e sono nel clan da un anno. La maggior parte del mio tempo giocando e' in giochi fps tipo arma 3, DayZ, Infestation, Nether, CoD, Battlefield, CS:GO, etc. Il mio fuso orario e' sette ore di differenza quindi se gioco di sera e' impossibile trovare alcuno di voi, ma se gioco di mattina di solito becco un po' tutti ![]() Dai, andiamo un po' a caccia di gente su DayZ. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao giona! Sono il pirla che hai aggiunto x seguirmi nel server e che si è dimenticato! !
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
vai tranqui Boss!..tanto alla fine sono usciti tutti per andare a dormire..
alla prossima si gioca assieme dai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() ![]() E' un piacere averti in canale, ma non dare confidenza a gente come TheBoss ... Potrebbe pregiudicare il tuo reclutamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... benvenuto in community
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|