|
![]() |
#1 |
|
![]()
ciao a tutti, c'è qualche ben informato che sa quando uscirà la prossima serie di schede video ati che pare on si chiameranno più radeon hd ma avranno una nuova nomenclatura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
nn ci sono informazioni ufficiali a riguardo
in teoria fine ottobre e non dovrebbero più chiamarsi HD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Penso anche io fine ottobre/inizio novembre, ma non andrei DI FRETTISSIMA nel comprarle
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Nov 2012
|
![]()
Scusate se mi intrometto nella discussione, visto che parlate di schede video, ho recentemente fatto fare un preventivo al Botta per un pc con i7 4770 e asus gtx 770 direct cu. Secondo voi quale è meglio ati/amd o nvidia per game.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
secondo me l'opzione migliore ad oggi è un SLI di gtx 760 per rapporto prezzo/prestazioni per le nuove amd bisogna aspettare ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
ho letto anche io oggi dell'annuncio, al limte si può aspettare che esca la nuova serie AMD e vedere se i prezzi scendono, personalmente puntavo alla asus 7970.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Nov 2012
|
![]()
Non sono ai vostri livelli come videogiocatore, lo sli comunque sarebbe fuori budget. Attualmente, (mi vergogno un po' a dirlo) sono ancora con un due duo e6400 e una 5770 vapor x, il salto di qualità dovrebbe essere notevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Citazione:
Se vuoi un pc da gioco allora lascia perdere l'i7 e vai su un i5 con il risparmio che hai o ti prendi un ssd o lo sli di 760 ![]() Considera che risparmi 100 euri dalla cpu ![]() ![]() Ho appena comprato un pc da cestino per un amico con i5-3570k + gtx 760 +8gb di ram a 750 €. Con la 770 devi aggiungerci 150 € se invece metti, per esempio, un'altra 760 aggiungi 200 € ma la potenza supera di un 50/70% una 770 ![]() Cmq una scheda video si puo sempre aggiungere in futuro il mio consiglio, se nn l'hai già considerato nella configurazione, è quello di prendere un SSD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|