|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
preannunciando che non so praticamente niente di DNS:
ho recentemente scaricato questo programma (DNS Jumper)" "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. " per poter impostare i DNS di google. facendo un controllo pre uso programma con il comando ipconfig/all da prompt comandi è risultato avere il parametro Suffisso DNS specifico per connessione : homenet.telecomitalia.it dopo l'utilizzo del software la voce in questione NON ha nessun valore a seguito (ho provato anche a ripristinarli col medesimo software) (Suffisso DNS specifico per connessione : ... ) la mia domanda è: che ho fatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
... cosa hai fatto solo tu e quel "programmino" potete saperlo!!
![]() Ora potresti rimediare mettendo a mano gli ip dei dns nei parametri della skeda di rete. Se cmq stai scrivendo dal pc del "fattaccio" significa che i dns impostati ce li hai altrimenti non usciresti in internet. Ora segui la guida di Aranzulla su "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e lascia perde sti programmucoli ![]() In bocca al lupo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
seguendo la guida ho impostato sulla scheda di rete, sotto la voce TCP/Ipv4, i DNS di google con successo.
tuttavia la voce "Suffisso DNS specifico per connessione" da ipconfig/all rimane sempre vuota. è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
i dns si impostano dal router e non dal pc
![]() se mi dici il modello del router ti dico come fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|