|
|
Lista Utenti | Segna Forum Come Letti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Nome Giuseppe/Giovanni/Mauro nome completo
Nick in gioco omen2 su Arma3 e GreatMazingaZeta su BF4 Età 38 Provenienza Milano Giochi giocati Bf4/Bf1 a livello competitive su ps4 Come avete conosciuto il clan tramite un vostro membro Ciao mi chiamo Giuseppe ho 38 anni vivo a Milano ,ho la passione per i videogames da quando avevo 7 anni,ho sempre giocato su console negli ultimi 5 anni a livello competitive su BF4 e BF1 ,guardando dei vostri video dal canale ExA mi sono appassionato al pc ,tre giorni fa ho acquistato un pc gaming sono un neofita a 360 su questa piattaforma devo imparare ad usarlo .Io sto cercando amici spero di trovarne qui da voi .Grazie a tutti per l'attenzione. Ultima modifica di GreatMazinga; 28-03-18 alle 11:15 Motivo: Errore ortografico / secoda correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: May 2017
|
![]()
ciao benvenuto! Per curiosità, in che clan su bf4 e quale su bf1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Clan ViiperZ [VpZ] Fondatore Bf4 ITA
Clan Ao1 Membro Bf4 clan internazionale. Clan WaspS Crew [WsC] Fondatore BF1 ITA Conosco tutti su BF4 ps4 il clan con il quale ho legato di piu e con il quale ho creato i WsC BF1 sono i Next Level Grazie mille per il benvenuto sei gentilissimo spero di fare tante amicizie su pc io per ora ho solo due giochi Arma3 e BF4 ahh su ps4 il mio id è mazingaz79 tutti mi chiamano Mauro che sarebbe il mio terzo nome il mio nome completo reale é Giovanni Giuseppe Mauro . Ultima modifica di GreatMazinga; 25-03-18 alle 18:10 Motivo: Ho completato il messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
ok penso di conoscerti, mi trovi in ts quasi tutte le sere, appena entri pokkami che facciamo due chiacchiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Heinsenberg tu in passato eri nei SiS ps4?
Come funziona Teamspeak non ricordo piu come si usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Si ero nei sis! Cmq basta che dalla home dove ce il ts fai connetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Mi sono iscritto al ts faccio connetti ma non va metto il mio id GreatMazinga poi la mia password ma nulla,non so come funziona
Ultima modifica di GreatMazinga; 25-03-18 alle 22:56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Scusa la mia totale ignoranza che cos è un pm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|