|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedermi di consigliarmi un headset da gaming possibilmente sotto i 100€, e possibilmente 7.1 (ovviamente emulato). Tengo a precisare che preferisco cuffie che montino un controllo usb con scheda audio integrata in essa in quanto la mia scheda audio è prettamente da musica e ho un uscita mono.
Quelle a cui sto pensando sono: - Logitech g430 - Logitech g35 - Siberia v2 USB - HyperX Cloud II Sono graditissimi i vostri pareri ed eventuali consigli su altri headset. Grazie, Yuri.
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di Toxicityuri; 01-07-15 alle 11:27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
io ho le logitech g430 e mi trovo veramente bene..ha il 7.1 virtuale e si sente veramente bene (unica pecca forse il volume non è altissimo ma nulla di cosi grave) sono super leggere e il prezzo è di 70 euro...le altre non le conosco...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Asus Orion Pro 7.1, vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Siberia v2, le logitech sono una buona alternativa.
Io comunque sconsiglio sempre pad in simil pelle visto che trattengono molto il calore. Prima di tutto una cuffia gaming/musica deve essere comoda. Non ti aspettare miracoli dalla virtualizzazione 7.1 di qualsiasi cuffia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|