|
![]() |
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Leggendo un po di forum moltissime persone consigliano per il gaming i5 anziche' i7
Anche se i7 è ottimo, sarebbe una spesa inutile e costosa per usarlo solo per giocare; in rete ho visto degli i5 a @3.4 giga Cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
personalmente non ne ho la minima idea
![]() ![]() ![]() ma rambo90x quando mi assemblò il pc due mesi fa, mi sembra diceva una cosa del genere: che l'i5 è PIU' che sufficiente per giocare.... ![]() ![]() w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
io nn ne capisco na mazza ma neanche una settimana fa mio fratello ha comprato un PC da un nostro amico (PC assemblato) e gli ha fatto mettere su un i5 e nn un i7 perchè la spesa è alta (per l'i7) e per giocare le prestazioni sono + che utili l'i5, quindi si anche io ho sentito che per giocare ORA è cosigliato + l'i5 che l'i7 (più che altro per questioni di soldini)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Confermo!!! Anche il mio pc di un mese fa...è stato assemblato con un I5, chiedi a cestino!!
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Aug 2009
|
![]()
idem con patate.. quando lo feci assemblare a marzo mi hanno consigliato l'i5 piuttosto che un i7.. risparmiando tra l'altro parecchi dindini
![]() |
#6 |
|
![]()
Come al solito in questi casi la risposta giusta e' DIPENDE.
Diciamo che se cambi pc ogni 2/3 anni, se non ti interessa l'hyper threading e allora vai di I5. Per l'uso che he faccio io I7 2600K mi assicura un bel po' di "anni" e dovendolo usare con macchine virtuali, winsows azure, ... mi serve l'hyper threading. In tutti gli altri casi l'I5 va benissimo, anche se cmq sceglierei la serie che finisce con "K" che ti consente di occare... non che ti debba servire occare appena compri, ma a volte occare, ti viene all'uopo per rimandare, almeno per un po', eventuali upgrade.
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
Per la serie che finisce con "K" se ti capita di fare qualche ricerca potresti postarmi il link con il modello esatto? Senza fretta, l'upgrade lo faro' verso settembre/ottobre ![]() Grazie Mario e tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
sono:
i5-2500K i7-2600k ...o forse non ho capito la domanda... EDIT: Leggo ora che vuoi farlo a fine settebre/ottobre... bhe allora non perdere tempo... sai quante migliorie ci saranno... pensa solo alla diffusione delle schede con chip Z68 con la VIRTU integrata... a quel punto anche una vecchia GPU sara' buona per giochi pesantucci.... risparmieresti cioe' di upgradare la scheda video.....
L'ultimo giorno facile era ieri. Ultima modifica di ma1965ma; 01-08-11 alle 17:25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Citazione:
![]() ---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 17:23 ---------- "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Credo che questo potrebbe andare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Si è isso.
Ma come ho detto visto il TANTO tempo che hai davanti, non ci pensare e goditi le vacanze. Ot Lunedi e venurdi son passato x villa san giovanni. Eravamo vicinissimi.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|