|
![]() |
#1 |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]() ![]() Qualcuno mi spiega da cosa potrebbe essere dovuto? Con pingtest.net qualche giorno fa pingavo massimo 40... Ho provato a fare scansioni anti malware,antispyware,antivirus.. qualcosa ho trovato,ma adesso il pc è pulito... Cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
a me ieri la connessione cadeva in continuazione...prova a chiamare il numero verde del tuo gestore...e chiedi cosa sta succedendo...tu paghi un servizio che non ti offrono...e se dicono "stiamo provvedendo" digli che conosci theboss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Scarica questo: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Appena sei in ts ti spiego come fare, iniziamo con una cosa alla volta Nel frattempo prova ad entrare in modalita' provvisoria con rete e dal promp dei comandi digita: ping unidata.it e posta i risultati visto che ci sei fai anche un: tracert unidata.it postando i risultati ---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:56 ---------- Dimenticavo aggiorna anche i drivers della scheda di rete
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Banned
|
![]() Citazione:
1832 - 923 - 529 al quarto tentativo: 18 - 16 -18 tutti gli altri in media sui 40... Comunque ho chiamato la telecom che mi ha fatto una bonifica sulla linea, però il problema rimane...ci sono sbalzi troppo alti... vado da una media di 40 a 600 e sta cosa risulta anche a loro (STRANAMENTE ![]() Lunedì dovrebbe chiamarmi un tecnico e vediamo se risolve..nel mentre ovviamente lo costringerò a mettermi in fast ![]() ![]() ![]() Fox in caso questo TCP Optimizer lo usiamo dopo che il tecnico avrà fatto qualcosa di fisico sulla linea,ok? edit: con il tracert alla fine andava bene,adesso ho provato il ping con maya.ngi.it e ho: minimo 499 - medio 705 - massimo 866 sticazzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
hai un problema fisico sulla linea con un programma non risolvi nulla
devi chiedere alla telecom di risolvere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
beh dai phobos siamo in 2 io pensavo fosse un problema di BF, allora per curiosità sono andato a fare un test per vedere se la linea andava bene o meno e guarda cosa mi è uscito:
dal sito Pingtest.net: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. dal sito di Infostrada (la mia linea): "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. LOOOOOOOOOOOOOOOL dire che doma è il caso di sentire come mai XD te phobos che gestore hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Banned
|
![]() Citazione:
provo a chiamare anche te e digli che hai problemi di ping |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
![]() cmq chiamali e segnala il tutto, se sono seri come telecom in un paio di giorni risolvono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
solo per farti rosikare
![]() ![]() ![]() maxi ot da ban! me ![]() ![]() w Ultima modifica di winwar; 25-09-11 alle 22:06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
a posto si vede che stavano facendo lavori oggi ho riporvato a fare il test e questo è il risultato:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. adesso cmq ogni tanto rifaccio dei test giusto per vedere se era stato qualche giorno anomalo oppure ogni tanto la connessione cala drasticamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|