|
![]() |
#1 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Attualmente le ladders sono solo su clanbase
Se non volete aspettare che aprino su ESL... "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. qui potete scegliere a quale ladder partecipare, fatemelo sapere tramite questo topic Nel frattempo inserite le vostre pb_guid nel vostro profilo
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
ehm.....
FoX possibile che anche in CB vadano inserite solo le ultime 8 cifre della guid ? Xkè inserendole tutte mi dice che la guid inserita nn è corretta ... inserendo le ultime 8 me l'ha presa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Aug 2009
|
![]()
Io consiglio la squad rush 4on4. Meglio partire con pochi players ma buoni... e poi penso che sarebbe più facile organizzare gli allenamenti con 2 squadre: la squadra GOLD che giocherebbe le CW e la SILVER formata dalle riserve.
![]() |
#5 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
Gold, Silver, Bronze (formata da 4 player +riserva) per la rush/conquest mischiamo Gold+Silver La Bronze formata sfortunatamente da chi deve ancora migliorare per il passaggio alla Silver e in futuro alla Gold (l'intento finale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Mar 2010
|
![]()
mi candido come riserva delle riserve
![]() per quanto riguarda la modalità vanno bene tutte tanto sono nabbo ![]() oggi pomeriggio la tento alla pb.guid spero di riuscirci !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|