Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 08-10-16, 11:52   #9
Matte8DJ

Predefinito

proprio ieri sera mi sono guardato dei vecchi file log di hwinfo fatti quest'estate, in più ho provato un po' a giocare ieri sera ma le mie temperature sono nella norma
temperature estive: cpu i7 4790k a 4.4 ghz 1.21 vcore 66°C di media / 72°C Max e gpu asus strix 980ti DC3 OC a frequenze di default 68°/72°C Max con 34°C in camera (d'estate la mia camera è un forno)..
temperature di ieri sera con 22°C in camera: sempre con le stesse frequenze citate sopra CPU: 58°/63°C Max e GPU: 62°/68°C Max.
Il PC lo tengo sempre bello pulito dalla polvere, escluderei anche questo problema di sporco e temperature e come pasta termica uso la noctua NT-H1...

Adesso ho provato a disinstallare Asus gpu tweak 2 che non mi piace per niente visto che è tutto un bug ed ho installato msi afterburner in modo da avere tutte le info su schermo in OSD.

da ora provo anche a tenere disabilitato geforce experience e shadowplay che magari non sia shadowplay il problema, mi da un pò fastidio perchè era comodo per salvare gli ultimi minuti di clip e per registrare qualcosa che mi interessava, io l'avevo impostato per registrare a 1080p 60 fps 50Mbps, invece in game sto a 2560x1440p 100hz, dite se sia troppo impegnativo per il mio pc far girare i giochi in 2k e registrare in full hd??
Matte8DJ è offline   Rispondi Con Citazione