Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-09-16, 18:42   #5
Warrior92

Predefinito

Ciao fedor, grazie per la risposta.

Prima di rispondere comunque, visto che il topic è stato aperto, vorrei chiedervi un consiglio anche per un paio di cuffie.

Le caratteristiche sono: devono essere leggere, compatte e non grandi (praticamente cuffie on EAR). E non devono far male all'orecchio, nel senso che devono essere morbide. Inoltre devono avere una buona qualità fra bassi e alti. Il budget per adesso è al più 125-150€.
Se avete consigli per questo tipo di cuffie che superi il budget, non esitate. Giusto per darvi un'idea: simili come design a queste qua

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ora rispondo a te. EDIT: Mi sono orientato su questa roba alla fine "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Esattamente, vorrei un pc per lavorare ed in un secondo momento anche giocare. Quella potenza di calcolo potrebbe tranquillamente servirmi. Sono alla magistrale in informatica e per quello che vorrei fare, ho bisogno di una notevole velocità, in quanto vorrei intraprendere la carriera di analista dei dati (e quindi costruzione di modelli che richiedono una enorme potenza di calcolo).

Essendo uno studente fuori sede, e dovendo lavorare con un PC, devo necessariamente ripiegare su un pc portatile, in quanto devo spostarmi frequentemente e non sono attualmente in una casa in cui rimarrò per tempo indefinito.

Lo so che i fissi sono più potenti, ma non posso fare altrimenti!!

Ultima modifica di Warrior92; 01-09-16 alle 18:48
Warrior92 è offline   Rispondi Con Citazione