Discussione: A.A.A. cercasi friends
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-03-15, 18:28   #6
Yalk72

L'avatar di Yalk72

Predefinito Stiamoci bene e sempre avanti

Come mi disse Fox, facendo cenno al fatto che avrei potuto essere cancellato dalla lista amici per necessità di spazio, io la lista amici la tengo se ha un senso. Viceversa...è una lista priva di finalità.

Essendo impossibilitato all'uso di TS e giocando in modalità differenti, appare ovvia ma forse non condivisibile la mia scelta.

Se si gioca nelle modalità di questo mio modesto topic, io che non conosco nessuno ergo di certo non ho finalità ostili o di insofferenza verso alcuno, il mio A.A.A resta valido, pure per la mia neo lista depurata da contatti "non attivi".

La birra la offro io.

Al top gun dei cieli, si Azz, hai ragione ma allo stato dell'arte non mi è possibile usarlo. E cmq secondo me...in due su un elicottero, su una nave o meglio in 3/4 in uno squadrone con spirito di squadra si riesce sempre a fare meglio che da soli in mezzo a tante prime donne individualiste.