Discussione: Scelta dlc
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-01-15, 23:47   #5
samuele55598

Predefinito

Dopo questo post sono andato su allkeyshop.com (comparatore di siti come kinguin ma un pò migliore) consiglio molto di vederci per le offerte e ho trovato l'offerta di kinguin x la premium e mi è sembrata la migliore, infatti appena ricarico la carta mi owno la premium e scialla, tanto hardline ho deciso di prenderlo quando sta sui 15/20 euro quindi minimo minimo settembre (ovviamente) bf3 l'ho giocato a metà ma ora guardando al passato li si che le rush avevano senso per non parlare del tdm (spawn secondo un vero criterio ora un schifo (sempre secondo la mia opinione)) tuttavia l'ho ripreso quelle poche volte che bf4 èra in manutenzione o in dowload delle patch e è diventato ingiocabile da quando a bf4 hanno aumentato la frequenza d'aggiornamento nel netcode che ora rigiocando bf3 è insistenibile cioè mi sparano e colpi e morte arrivano dopo anche 5 secondi (assurdo). Comunque tornando sul discorso penso che prenderò la premium così con un pò di sbattimento prendo anche il phantom bow (vi prego non ditemi che fa c****** tanto non ho grandi aspettative dopo averlo provato per 3 min.). Ma c'è qualcuno cui piace giocare dominio e conquest un pò cooperativa su ts????
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione