Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 20-09-13, 00:25   #3
bago66

Predefinito

Iniziamo con il dire che la scelta delle cuffie e' molto personale. Qui ti si puo' consigliare in base alle nostre esperienze ma ricorda che poi le recchie saranno le tue.

Innanzitutto preferisci un paio di cuffie stereo o 5/7+1 ?!?

Io ho iniziato con queste: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e diciamo che mi ci sono trovato molto bene. Poi xo' preso dalla smania di provare il sistema 5+1 ho preso queste: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. . Ottima resa e un suono molto avvolgente ma le ho dovute mollare xke' mi sono accorto di nn sopportare le cuffie a padiglioni grandi e troppo avvolgenti ke alla lunga mi facevano venire il mal di testa e avevo le orecchie sempre rosse e calde. Quindi son tornato alle mie vecchie creative ke xo' ai primi caldi diventano ank' esse tremendamente fastidiose e quindi ho preso queste: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e ti giuro e' la spesa + azzeccata ke abbia mai fatto. Sono leggere, ti isolano bene dai rumori esterni, non ti fanno scaldare le orecchie e hanno un suono da paura ( secondo il mio modesto parere ).

Quindi vedi tu quale cuffia scegliere tra i tanti, si spera, suggerimenti ke verranno e in base alle tue esigenze, sia fisike ke economike, cerca di fare una buona scelta

P.S. la skeda audio e' stata all'inizio quella integrata alla mobo ( mother board ) poi una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium ( ho provato anke una ASUS XONAR DX/XD PCI-E ma ora c'ho montata la Creative )
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione