ciao ragazzi, bravo Zero, non metto in dubbio che hai soddisfatto le richieste di Bruce e infatti e` dell`idea a monte che parlero`. il cubo era originale non era male ma cmq sono stato il primo ad essere d`accordo nel cercare qualcos`altro.
se pero` e` questa la strada allora a parer mio dovremmo andare su un qualcosa che identifichi maggiormente gli ExAequo.
io andrei su una cosa cosi`....un logo semplice, identificativo, che tutti riconoscerebbero/ricorderebbero facilmente (e aggiungo originale in campo videoludico....non ho memoria di loghi di team con la bilancia)
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.