Discussione: Arma 3
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-03-13, 19:02   #1
makiko

L'avatar di makiko

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
@makiko: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Con arma ogni previsione sulla release finale (e già sul "finale" avrei molto da dire) è un azzardo.
Considera che avrebbe dovuto essere rilasciata già l'anno scorso ma un po' per il lavoro enorme che c'è dietro al progetto e un po' per l'arresto di due sviluppatori per spionaggio (sono stati rilasciati poco tempo fa) siamo arrivati ad oggi solo per l'alfa.

Secondo me se non sei già un conoscitore e amante di Arma non ti conviene prendere l'alfa, a meno che ti invitino gratis...

@2501MALE: si, lo sono sempre stato. Ho sempre mandato segnalazioni di bug ecc per ArmA
Grazie Quarto, capito... unica cosa (premetto il mio inglese è di livello basso), sul sito non è ben specificato,ma se compro l'alpha, automaticamente ho la release finale? Scusa Revenge, sarò di coccio, ma cercando su internet non ho trovato nulla a riguardo. Perchè se fosse così, conviene comprare subito,visto che la beta costa 10 euro in più..."I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Poi un'altra cosa, aggiungeranno altre lingue nella release finale, o resta solo l'inglese?
makiko è offline   Rispondi Con Citazione