Discussione: Problema a formattare
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 13-07-12, 20:16   #1
naldo90

L'avatar di naldo90

Predefinito Problema a formattare

Ciao ragazzi ho un problema al PC. praticamente ho il PC pieno di virus e diciamo che è arrivato il momento di formattare quando mi rendo conto che ora il PC nn rileva più i 2 lettori DVD che sono collegati... Cioè da risorse del computer nn le vede, mentre dalla gestione delle periferiche mi rileva appunto i 2 lettori DVD, ma affianco a entrambi c'è un tondino giallo con il punto esclamativo all'interno (c'è un windows XP installato)
Ho già provato a installare nuovi aggiornamenti attraverso windows ma mi dice che la versione attualmente installata è la più recente...
Quindi nn so quale possa essere il problema... forse del virus o forse no.
Cmq la mia domanda è:
come posso formattare il PC inserendo il nuovo sistema operativo se nn mi legge i lettori DVD? (forse è una domanda demenziale ma nn ne capisco molto)
Eventualmente avete programmini che analizzano il problema delle periferiche e ti dicono cosa c'è che nn funzia e magari anche come risolvere?
Grazie per la mano attendo notizie in merito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione