Discussione: Apertura 1°Torneo Mw3
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 15-05-12, 19:56   #34
Sardev

L'avatar di Sardev

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Prociutto95 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mi sembra una cavolata perdere a tovolino poichè io e avirex abbiamo aspettato per 3 GIORNI che giocassero e poi per una serata che avirex non c'era perdiamo a tavolino bah mi sembra una cazzata
Come in precedenza, durante la settimana, ho postato e mi sono raccomandato varie volte, di concludere il girone entro il fine settimana, previo accordo tra i teams, io ho organizzato volentieri, ma non posso rincorrere ogni singolo player, dicendo di disputare la sfida, io posso essere l'amico, il player, il confidente, ma non posso e non voglio fare da genitore.
Quindi chi ha preso un impegno lo porti a termine.
Nel post precedente si parla chiaro "mettersi d'accordo tra i vari teams, per recuperare le sfide" il fine settimana avrei chiuso la modalità, con relativa assegnazione dei punti classifica e penso di essere stato anche tollerante, concedendo tutta la settimana per recuperare le partite mancanti, cosa che non si ripeterà, quindi domani sera, al massimo, il girone "SD only sniper", si deve concludere.
Per il discorso della finale, probabilmente il più quotato alla vittoria era il team di Avirex, purtroppo è andata cosi, infondo tra voi e il primo in classifica c'è solo un punto di differenza e con altre 4 modalità da giocare, non penso sia un problema recuperare.

Buon Game