A me quello sembra il glorioso 660HW... cmq pensionalo.
Da quello che ricordo io solo Tiscali fornisce una connessione solo PPPoA (ma potrebbe essere una notizia vecchissima), la cosa migliore e' chiamare l'assistenza e chiedere se PPPoE funziona (io ho alice e funziona sia PPPoE che PPPoA)
In soldoni il Full Bridge rende il modem del tutto trasparente, e tutto viene demandato al router, quindi nel modem non setti quasi niente.
Normalmente la soluzione modem+router e' "piu' professionale" della "all in one", ma questi sono ANCHE punti di vista.
Citazione:
la presenza di pių dispositivi sulla rete(soprattutto mentre gioco) in modo da non laggare e di gestire correttamente il reindirizzamento appunto delle connessioni di file sharing(download da megaupload principalmente).
|
Quello che interessa a te quindi e' il QOS in modo da poter affidare parte di una banda ad un ip o ad un servizio in modo da limitare chi fa download e non laggare nei games. Se si, questo lo fanno solo alcuni router di fascia alta.
(ad esempio il 4200:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
)