Discussione: Mi presento ^^
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 11-01-11, 18:57   #30
Dragon_ITA

L'avatar di Dragon_ITA

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xPrince "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sono sicuro che non si trattasse di rosik o scherzo xD non me la sarei presa mai a tal punto! Come ho detto prima non farò nomi poichè non voglio mettere scompiglio nel vostro bel gruppo! Mettetevi nei miei panni e arrivate a pensare che se lascio il clan non è per una mia lagna o lamento, ma perchè capisco benissimo che in gruppi così compatti con persone adulte o quasi, un ragazzo della mia età (col mio caratterino) può essere solo di peso! Vi auguro ancora un buon proseguimento e vi ringrazio per il tempo trascorso con voi su ts!
P.S., sono tornato sul post solo per essere sicuro che aveste letto il commento CIAO EXA!
Non ti conosco ma da come scrivi mi sembri un ragazzo maturo. Io sono in questo clan da quattro anni e ho visto che fare post con queste discussini non porta mai a una soluzione. Non voglio convincerti a rimanere ma almeno parlane in ts con il presidente e i responsabili di sezione. Se non ci sarà un chiarimento allora ti saluto e spero che un domani torni. Ciao
Dragon_ITA è offline