PDA

Visualizza Versione Completa : spostamento icone desktop win 10

gigi75vr
19-12-16, 19:11
ciao a tutti cari.
volevo sapere se qualcuno sà cosa bisogna fare per bloccare le icone sul desktop.
da quando ho installato la k70 rgb ogni volta che avvio il pc le icone si mettono a caso sul desktop.
avevo installato restore desktop ma anche con quello addiritura tra un gioco e un altra sessione di"lavoro" le icone si spostavano e dovevo ripristinarlo.
so che e' un problema di win 10 ,ma con un altra tastiera da 20 euro non lo faceva.
grazie a tutti per l'interessamente e con un po' di anticipo auguro BUONE FESTE A TUTTI.:D

JackTheNose
19-12-16, 21:46
io di solito le nascondo proprio...ma forse se te le trovi disordinate può esserci la spunta su "disponi icone automaticamente"? :confused:
sennò puoi provare programmi tipo Fences ([Only Registered Users Can See Links]) (non so se ce ne sono di free sinceramente) per riorganizzarle come vuoi...il collegamento tastiera icone è misterioso comunque

gigi75vr
19-12-16, 22:05
ciao jack,no lo spunta non c'e'.le cancellero' tutte cosi' risolvo grazie mille

Ombra
20-12-16, 11:00
Prova con DesktopOK

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
20-12-16, 11:23
.. crea una cartella e mettile dentro dovrai fare un passaggio in più ma almeno le trovi sempre nello stesso ordine!! ;)

gigi75vr
20-12-16, 12:29
Grazie ombra lo,proverò oggi.
Bago ottima idea non ci sarei mai arrivato :D

Martin
22-12-16, 02:03
Prova se ti piace anche così, io le ho messe nella sidebar in basso (a scomparsa) e successivamente tolto la spunta su mostra icone sul desktop.

gigi75vr
23-12-16, 01:20
Prova se ti piace anche così, io le ho messe nella sidebar in basso (a scomparsa) e successivamente tolto la spunta su mostra icone sul desktop.

ma anche a te martin si spostavano spesso?

Martin
28-12-16, 22:51
ma anche a te martin si spostavano spesso?

No, a me non si spostavano, ho fatto così semplicemente perché il desktop mi piace pulito :)