Visualizza Versione Completa : BC2 limited edition
Ciao ragà, scusate ma esiste un COFANETTO per sto BC2? No xkè da quel ke ho capito la limited edition è la normale custodia solo ke hai 6sblocchi in più ........ Qualcuno di voi sa quindi se esiste un cofanetto? Xkè se nn esiste prenoto il gioco base e bona :D
Credo che la limited la puoi avere solo attraverso l'EA-Store altrimenti nei negozzi trovi solo la versione classica
Si però mi han detto ke nn ti arriva a casa un tubo, ma ti fanno scaricare direttamente tutto ... il che nn mi interessa tnt per 6sblocchi usabili sl 4fun, nn in cw e ke sicuramente nn saranno nemmeno fortissimi xkè senò sarebbe ingiusto per i poveretti ke si comprano il gioco in negozio ..
Io credevo ke ci fosse un cofanetto (unico motivo per il quale l'avrei presa) , se nn c'è mi prendo il gioco, almeno ho una "confezione" e un dvd XD :D :clapping:
Credo sia Multiplayer.it che play.com invieranno il DVD delle limited edition.
Per esempio, questo e' su multiplay.it
[Only Registered Users Can See Links]
Ma di COFANETTO non ne ho sentito parlare....
thunderlight
10-02-10, 19:47
se vuoi il cofanetto ..lo scarichi dalla EA compri un cofanetto e ce lo metti dentro..... :cool:
se vuoi il cofanetto ..lo scarichi dalla ea compri un cofanetto e ce lo metti dentro..... :cool:
:d :d :d
QuartoColono
12-02-10, 11:46
Non lo prenderò.
se vuoi il cofanetto ..lo scarichi dalla EA compri un cofanetto e ce lo metti dentro..... :cool:
la risposta migliore è sempre quella di thunder :D:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.