PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 28 Agosto, Missione Flash Zeus: Recupero Sigma

Raider
16-08-16, 19:10
Domenica 28.8.2016 indicativamente alle 21.10 Ritrovo 21.00 si terrà una "MISSIONE FLASH ZEUS" ExA.

Descrizione Missioni Zeus: [Only Registered Users Can See Links]

I posti saranno limitati, quindi confermare presenza più ruolo desiderato il prima possibile.

CLAN PARTECIPANTI: ExA, ODK, MLF, AURORA.

MODS

Community base addons
TaskForce Arrowhead Radio
Advanced Combat Enviroment
Mission Control center sandbox

PRESET
Saranno disponibili dei PRESET da Sommozzatori per vari ruoli con ACE.

ROSTER
Sono disponibili 7 slot da prenotare più riserve.
La modalità si presta anche ad un numero ridotto di giocatori, quindi in caso di bassa partecipazione si può comunque giocare.

MISSIONE (Bozza)

La missione prevede un piano di operazione generale già sviluppato dal comando CSAT, tuttavia è possibile per i TL richiedere variazioni dove si ritiene opportuno (spostamenti di forze, tempistiche ecc.) nonchè ovviamente una eventuale strategia per gli obiettivi specifici del Plotone GRIFFIN.

Operazione Recupero Sigma

SIGMA: Designazione veicolo CSAT Qilin utilizzato dalle forze speciali VIPER abbandonato in azione.
Sigma è ora in possesso della gendarmeria di Tanoa.
L'obiettivo della TaskForce Griffin è il recupero di Sigma o la sua Distruzione.

Briefing: [Only Registered Users Can See Links]

[Only Registered Users Can See Links]

xXSILLERXx97
16-08-16, 19:19
ci sono

Lillo
16-08-16, 19:31
Ci dovrei essere, Martedì ho la certezza. Per il ruolo np fate voi in base al numero di giocatori, anche il ruolo.

DiamondFede
19-08-16, 02:28
Io dovrei esserci ma non ne sono sicuro

AssoBlaze
19-08-16, 13:08
ci sono

Jhon. Brooks
22-08-16, 18:00
riserva

Nicus8
24-08-16, 21:45
Rientro dopo un pò, mi metto come riserva perchè non so a che ora torno dal mare, ma penso di esserci...come sempre scelgo il medico :D

Raider
29-08-16, 18:18
Agosto ha colpito e si è giocato solamente in 7, di conseguenza si è sfruttata la situazione per fare testing.

Un grazie a tutti per la partecipazione :)