PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta accettazione team di Trackmania

hartino
04-02-10, 12:17
Buon giorno a tutti, mi chiamo Martino Visentin, in game Hartino.
Posto in questo forum perchè (come da titolo) il mio team di Trackmania Nations Forever cercherebbe un supporto da una multigaming, questo perchè siamo un team nuovo appena creato e per il primo periodo ci siamo caricati la spesa del server da soli, ora però continuare a sostenere questa spesa per noi diventa un impegno trp pesantino diciamo.Siamo un team composto da un buon gruppo di player,Credo che già al prossimo torneo saremo tra i favoriti a diventare top1 in italia, non per presunzione ma è a ciò al quale puntiamo!Questa è la mia richiesta :P!! noi in cambio vi proponiamo Vittorieeeee :):)!!!

Link team esl : questo! ([Only Registered Users Can See Links])
Link Forum team : Qui:) ([Only Registered Users Can See Links])

Per quanta riguarda i contatti per contattarmi ho già quello di fox e lui il mio :)!
Grazie per prendere in considerazione questa nostra richiesta aspettiamo notizie :)

lanza
04-02-10, 16:32
benvenuto sul forum intanto! una volta avevamo la sezione di trackmania e conosciamo gia il gioco :)
aspetta la decisione del gran consiglio :)
p.s. in due mesi circa siete già il terzo team che ci chiede di entrare :D

hartino
04-02-10, 17:36
:O questo vuol dire che abbiamo poche speranze XD.. speriamo bene :P

lanza
04-02-10, 17:41
:O questo vuol dire che abbiamo poche speranze XD.. speriamo bene :P

non intedenvo di track mania.. ma in generale.. uno di warrock uno di gears of wars e adesso voi :)

hartino
04-02-10, 17:51
ho letto che si deve versare 15 euro annui per player :(

lanza
04-02-10, 20:25
si è vero è la quota annuale che serve a coprire un po tutti i costi

bruce
04-02-10, 22:03
Ho discusso in msn con hartino......e nn ci siamo trovati d'accordo su 1 punto:p....gli auguro di trovare quello ke cerca;)

hartino
05-02-10, 11:07
purtroppo non sempre si è daccordo lol, buona fortuna anche a voi:)!!!