Yalk72
24-06-16, 16:28
Buonasera ragazzi,
un aiutino?
Gioco. Raimbow six siege
Monitor 24” - 144hz - 1ms
Scheda. GtX 970
Ignoro il perché ma da qualche giorno ho notato un abbassamento degli fps con cali sino a 50 in talune situazioni. Per questo sto cercando di capirci qualcosa. Se qualcuno ha ravvisato qualcosa di similare dopo l' ultima patch….3.3 beh…sono tutto orecchi.
Ma la richiesta di consulenza è di altro tenore.
Con fps che oscillano da 100 a 50…con un monitor a 144hz cosa mi conviene fare?
Se fossi su BF4, capperei gli fps a 70 auspicando di non incappare più in micro interruzioni…fruendo cmq della fluidità del 144 hz.
Maaa… ammesso si possa fare, dove posso agire per capapre gli fps in R6 ? ee… è il consiglio che mi dareste?
Non consigliatemi SLI o affini perché tanto non ho previsioni di spendere ancora in pc per quet’anno.
Come gestireste? È fastidioso
Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà o saprà spiegarmi/consigliarmi.
:)
un aiutino?
Gioco. Raimbow six siege
Monitor 24” - 144hz - 1ms
Scheda. GtX 970
Ignoro il perché ma da qualche giorno ho notato un abbassamento degli fps con cali sino a 50 in talune situazioni. Per questo sto cercando di capirci qualcosa. Se qualcuno ha ravvisato qualcosa di similare dopo l' ultima patch….3.3 beh…sono tutto orecchi.
Ma la richiesta di consulenza è di altro tenore.
Con fps che oscillano da 100 a 50…con un monitor a 144hz cosa mi conviene fare?
Se fossi su BF4, capperei gli fps a 70 auspicando di non incappare più in micro interruzioni…fruendo cmq della fluidità del 144 hz.
Maaa… ammesso si possa fare, dove posso agire per capapre gli fps in R6 ? ee… è il consiglio che mi dareste?
Non consigliatemi SLI o affini perché tanto non ho previsioni di spendere ancora in pc per quet’anno.
Come gestireste? È fastidioso
Ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà o saprà spiegarmi/consigliarmi.
:)