Visualizza Versione Completa : Mercoledi 15-06-2016,Riunione Straordinaria Generale del Clan
Mercoledi 15 giugno a partire dalle ore 21.30,si terrà una riunione straordinaria del clan,dove si parlerà solo del raduno di settembre.
Dato che festeggeremo il decennale ExA,si sta organizzando una festa di 2 giorni,dove sia il vitto che l'alloggio vi sarà offerto.
Durante la riunione vi spiegherò il tutto.
Tutti i responsabili e i loro collobaratori sono pregati di avvisare i propri player,inoltre dopo avremo una breve riunione con loro.
come sempre provo a venire salvo imprevisti :D
Mi dispiace ma sono fuori per lavoro.
dovrei esserci alla riunione.. ma al raduno purtroppo non ci sarò comunque
come tenebra,ci saro' alla riunione ma per lavoro non posso venire al ritrovo.:mad:
dany97.car
11-06-16, 12:36
Alla riunione di mercoledì ci sarò, per la festa del decennale penso di poter venire ma non ne sono ancora certo
Ste riunioni sempre di mercoledi sera.. io non posso mai :(
salvo imprevisti lavorativi sarò presente
io nn saro presente purtroppo
Provo ad esserci, ma non riesco a rimanere più di tanto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perfetto, sarò presente ;)
forse ci sono anche io stavolta non la passate liscia
acquArius22
12-06-16, 12:21
Ci sarò! :)
Presente salvo imprevisti comunicati in anticipo
salvo imprevisti lavorativi sarò presente
io purtroppo sarò via per lavoro, ma mi farò riferire il tutto dal mio responsabile di sezione:)
:o mi dispiace non sarò presente alla riunione e neanche al raduno probabilmente!
Wasabi_Robot
12-06-16, 18:09
Purtroppo non sarò presente per impegni di lavoro fuori sede. Appena rientro mi farò aggiornare!
Saluti!
TheShadoWalker10
12-06-16, 21:02
Presente salvo imprevisti:)
Non credo di poter esserci questa volta :(
io non posso xké da oggi lunedì 13 sono in turno di pomeriggio al lavoro fino al 16 compreso.
LucaSarge4
13-06-16, 15:44
Cerco di esserci ma ho un impegno alle 20:45 quindi non posso dare certezze sulla mia presenza. Di certo se arrivo arriverò in ritardo
Warwolf_ga_Kill
13-06-16, 17:16
Computer a parte spero di esserci :)
ragazzi scusate ma probabilmente non so se sarò presente, farò di tutto per esserci ;)
ciaooooo! al 65% non credo di esserci :( spero di riuscire a liberarmi !
presente salvo imprevisti:)
Olivieri1611
15-06-16, 08:02
Salvo imprevisti ci sono in caso non con il Nick di Olivieri1611 ma con Android ( ho solo il cellulare essendo fuori casa )
Presente per la riunione
:)
probabilmente non riuscirò ad esserci alla riunione, torno a casa tardi, forse riesco ad arrivare quando è quasi finita, perdonate l'assenza.
Non sarò presente alla riunione
TheMerlino
15-06-16, 17:38
Causa reperibilità 🙁 potrei non esserci!!!
Non riuscirò ad essere presente.
mi informerò sul programma in seguito
Scusate dovevo venire un po in ritardo ma non sono riuscito..
È stata una bella riunione, la mia prima. Spero di poter venire :)
Ragazzi io e molti altri del clan stasera non ci sare per la riunione, perche siamo di torneo su Bf4....meglio avvisare:)
Si vede che siete di BF :p ....il post è vecchio leggi la data
:eek: Sharko!! :ranting:
Meglio chiudere :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.