PDA

Visualizza Versione Completa : Problema windows 10 origin

Marco
17-05-16, 20:05
Buongiorno a tutti,ieri ho aggiornato il mio sistema operativo da windows 8.1 a windows 10;il problema è che dopo l'aggiornamento non si avvia più origin(prima dell'aggiornamento partiva normalmente).:(
Cercando la soluzione su internet mi sono imbattuto in un forum che diceva che windows 10 e origin non sono compatibili tra loro,ma siccome ho visto gente che non ha questo tipo di problema anche se ha windows 10,non so se il problema di compatibilità tra windows 10 e origin sia possibile.
Voi cosa mi consigliereste di fare per risolvere questo problema;grazie in anticipo:D

Fox
17-05-16, 20:09
A me funziona perfettamente con l'aggiornamento da 8 a 10 non credo siano incompatibili
Prova a lanciarlo come amministratore
Prova a reinstallarlo

McANdrew
19-05-16, 14:56
Per me win 10 è ancora troppo acerbo. Anche a me ha dato problemi di rete.. Ho dovuto fare il ripristino

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

makiko
19-05-16, 15:55
Ti consiglio di formattare e fare un'istallazione pulita di 10.

Martin
19-05-16, 19:28
Io ho aggiornato da win 7 al 10 senza problemi, poi per altre ragioni ho installato il sistema operativo pulito, prova come dice Fox.

gigi75vr
21-05-16, 18:35
A me funziona perfettamente con l'aggiornamento da 8 a 10 non credo siano incompatibili
Prova a lanciarlo come amministratore
Prova a reinstallarlo

approvo anche a me funziona bene.sia dopo l'update che dopo l'installaione pulita.

ma1965ma
27-05-16, 14:17
Parlo per esperienza professionale.
TUTTI gli UPGRADE Microsoft da un s.o. ad un altro NON HANNO MAI FUNZIONATO per una marea di problemi.
Quindi io sconsiglio di fare l'upgrade: o rimanete con il sistema operativo che avete ora, oppure FORMATTONE e installazione da zero.