PDA

Visualizza Versione Completa : Incursione in modalità molto difficile

Martin
17-05-16, 14:01
Buongiorno, apro questa prima discussione ringraziando per l'apertura di questa nuova sezione, grazie a tutti :)
Come da titolo vorrei organizzare per giovedi 19 alle ore 22.00 un incursione in modalità molto difficile, cercasi tre baldi giovanotti interessati, chiedo tattica da utilizzare visto che il gioco di squadra è molto importante.

makiko
17-05-16, 14:35
Come ho detto ieri, bisogna organizzare un gruppo di 3 player che ha già completato con il quarto che deve ancora riuscirci, a rotazione, in modo da poter far crescere tutti quelli che sono indietro con l'ecquipaggiamento. Poi è una catena, quello più forte da una mano a quello meno.

Ar3a51
17-05-16, 14:52
Se può servire... io ci sono x il 19... ovviamente salvo imprevisti.

LucaSarge4
17-05-16, 15:49
Io commander e cludo riusciamo a portare un quarto che non fa facilmente la molto difficile. Ci organizziamo stasera in ts e possiamo fare dei turni

Martin
17-05-16, 18:07
Va benissimo, io purtroppo lavorando fuori sarò disponibile per i fine settimana, in questa settimana rientro giovedì 19 ma possiamo organizzare anche per venerdi o sabato :)

LucaSarge4
18-05-16, 01:26
Stasera abbiamo già portato Nemesis con successo! A rotazione io commander giubin e cludo portiamo un player per volta ma se ne possono fare anche due a sera se si ha voglia che ci si mette un'oretta.

Martin
18-05-16, 10:58
Stasera abbiamo già portato Nemesis con successo! A rotazione io commander giubin e cludo portiamo un player per volta ma se ne possono fare anche due a sera se si ha voglia che ci si mette un'oretta.

Perfetto Luca, grazie :)