PDA

Visualizza Versione Completa : Swat4 [FW] vs Vai/CG

Pier
01-02-10, 00:45
posto la vittoria mia e di nick di una cw fatta oggo contro una squadra ibrida composta da bad dei vai e bad dei CG! non sono in possesso degli screen che alleghera domani nick! gg ExA paola (io) e gina (nick) e gg a loro!!!! :D:D:D:D:D:D

LeoN69
01-02-10, 02:53
:D:D:D:D :clapping::clapping: :D:D:D:D

nick
01-02-10, 05:50
non ho caxxi di allegare XD gg paola XD

therevenge
01-02-10, 13:05
non ho caxxi di allegare XD gg paola XD

INTERESSANTE!!!

comunque bravi!!!

loris
01-02-10, 14:21
ottimo lavoro:clapping::clapping:

ivan22
01-02-10, 14:27
Allora se non avete "caxxi" di postare fate a meno di postare una vittoria o una sconfitta.propongo infine di postare i match solo quando ci sono gli screen o quando ci sono i "caxxi" di postarli

lanza
01-02-10, 15:32
Allora se non avete "caxxi" di postare fate a meno di postare una vittoria o una sconfitta.propongo infine di postare i match solo quando ci sono gli screen o quando ci sono i "caxxi" di postarli

eh dai ivan stava scherzando.. e poi per rispetto agli altri clan si devono postare tutte le partite perse e vinte con screen o senza

comunque gg ragazzi

EgidioM2O
01-02-10, 17:10
eh dai ivan stava scherzando.. e poi per rispetto agli altri clan si devono postare tutte le partite perse e vinte con screen o senza

comunque gg ragazzi

>>>WaCcAbOiA<<< Quoto!!

GG PAOLA & GINA xD

nick
02-02-10, 15:57

ivan non fare il filosofo perke sai bene che non sono un menefreghista anche se ho sbagliato il termine non è mica un posoto di lavoro questa è una comunity di amici che in teoria si conoscono e si capiscono -.- XD
ivan vieni a ferrara sabato?

Pier
02-02-10, 23:30
e poi per rispetto agli altri clan si devono postare tutte le partite perse e vinte con screen o senza

comunque gg ragazzi

quoto, cosa vuol dire postare fw o cw solo quando si è in possesso di screen o quando si ha voglia? lo si fa sempre e fine.

therevenge
02-02-10, 23:33
parlatene in ts tacchinozzi.grazie