Visualizza Versione Completa : Swat4 [FW] vs Vai/CG
posto la vittoria mia e di nick di una cw fatta oggo contro una squadra ibrida composta da bad dei vai e bad dei CG! non sono in possesso degli screen che alleghera domani nick! gg ExA paola (io) e gina (nick) e gg a loro!!!! :D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D :clapping::clapping: :D:D:D:D
non ho caxxi di allegare XD gg paola XD
therevenge
01-02-10, 13:05
non ho caxxi di allegare XD gg paola XD
INTERESSANTE!!!
comunque bravi!!!
ottimo lavoro:clapping::clapping:
Allora se non avete "caxxi" di postare fate a meno di postare una vittoria o una sconfitta.propongo infine di postare i match solo quando ci sono gli screen o quando ci sono i "caxxi" di postarli
Allora se non avete "caxxi" di postare fate a meno di postare una vittoria o una sconfitta.propongo infine di postare i match solo quando ci sono gli screen o quando ci sono i "caxxi" di postarli
eh dai ivan stava scherzando.. e poi per rispetto agli altri clan si devono postare tutte le partite perse e vinte con screen o senza
comunque gg ragazzi
eh dai ivan stava scherzando.. e poi per rispetto agli altri clan si devono postare tutte le partite perse e vinte con screen o senza
comunque gg ragazzi
>>>WaCcAbOiA<<< Quoto!!
GG PAOLA & GINA xD
ivan non fare il filosofo perke sai bene che non sono un menefreghista anche se ho sbagliato il termine non è mica un posoto di lavoro questa è una comunity di amici che in teoria si conoscono e si capiscono -.- XD
ivan vieni a ferrara sabato?
e poi per rispetto agli altri clan si devono postare tutte le partite perse e vinte con screen o senza
comunque gg ragazzi
quoto, cosa vuol dire postare fw o cw solo quando si è in possesso di screen o quando si ha voglia? lo si fa sempre e fine.
therevenge
02-02-10, 23:33
parlatene in ts tacchinozzi.grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.