PDA

Visualizza Versione Completa : problema pc mordor

mordor
31-01-10, 00:04
ebbene si! Come accade ogni volta che smonto e pulisco il pc, al suo avvio si rifiuta ma basta togliere e rimettere batteria e corrente e riparte! Questa volta si incanta sulla prima schermata dove dice "press del to enter setup" e nn si schioda e nn legge le periferiche .. Cosa posso fare? Help ora sn col cell..

mordor
01-02-10, 00:17
attendo con ansia le risposte dei maghi

LeoN69
01-02-10, 01:45
mi sa di cpu :((((
se hai fatto troppo pressione sulla cpu inserendo il dissipatore mi sa di si :(

prova nel bios a cambiare i settaggi in default oppure se sono cambiati i settaggi dello stesso cpu vedi un po' ;)

mordor
01-02-10, 08:28
mi sa di cpu :((((
se hai fatto troppo pressione sulla cpu inserendo il dissipatore mi sa di si :(

prova nel bios a cambiare i settaggi in default oppure se sono cambiati i settaggi dello stesso cpu vedi un po' ;)

si peccato che nel bios non posso entrarci perchè non legge le periferiche si impalla sulla prima schermata!
Io credo sia il bus dati..

ma1965ma
01-02-10, 14:14
Se arriva a quel messaggio che dici tu, allora la CPU la legge... a me mi sa tanto di un falso contatto.
Mi sovviene una cosa:
Quando non sai a che punto sei, ricomincia tutto daccapo.

Premesso che a quello che dici i componeti sono ok, armati di pazienza smonta TUTTO anche mobo, .... e riassemblalo.

mordor
01-02-10, 16:07
Se arriva a quel messaggio che dici tu, allora la CPU la legge... a me mi sa tanto di un falso contatto.
Mi sovviene una cosa:
Quando non sai a che punto sei, ricomincia tutto daccapo.

Premesso che a quello che dici i componeti sono ok, armati di pazienza smonta TUTTO anche mobo, .... e riassemblalo.
saggio ma ora infatti tento un ultima cosa altrimenti si ricomincia eppure non ho mai sbagliato ste cose

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

allora ora il problema al pc l'ho risolto ho fatto un reset dai flap e fatto ripartire visto che insisteva ho allacciato ad una ad una le periferiche, le ram non erano il problema da una scheda usb ulteriore, o comunque dalle usb che non so perchè creano conflitto quando le attivo.
Per ora ho disattivato la scheda usb aggiunta, e disattivato le normali che a breve riaccenderò ma non funzionano...
avete idee?

Casanova86fr
02-02-10, 20:31
che sistema operativo hai?? io cn il seven ho avuto problemi simili...se lo facevo partire cn mouse e tastiera usb mi craschava...poi un bel giorno mi ha dato errore di non sò cosa...e poi si avviava senza caricare però il tema di windows seven...ma barre e menu in stile modalità provvisoria :( :(

caster2
06-02-10, 14:16
non è che erano invertite le polarita della scheda usb aggiuntiva... :D